Grazie a chi ci ha pensato!

Sinistra Per Novate ringrazia le cittadine ed i cittadini che votandoci hanno espresso la loro volontà di dare maggior forza alle istanze ambientali, ai percorsi partecipativi, all’attenzione alle classi sociali più deboli, ai bisogni delle categorie popolari, al contrasto delle infiltrazioni malavitose e degli interessi privati sui beni pubblici.

Ringraziamo chi si è riconosciuto nei valori propri della sinistra, applicati localmente.

Su questi valori continueremo ad impegnarci a livello territoriale, consapevoli della necessità di una ridistribuzione egualitaria, di un’accoglienza indispensabile, dell’importanza della preservazione dell’ambiente, di contrastare il consumo di suolo, della necessità di una visione laica della società, dell’esigenza di ascolto dei giovani, dell’impedire le infiltrazioni neofasciste, dell’indispensabilità dei diritti nel lavoro (il lavoro senza diritti è schiavitù), del valore delle diversità e dell’integrazione.

Su questi valori intendiamo impegnarci e continuare a lavorare, insieme a chi sente le stesse esigenze e speranze, insieme a associazioni e comitati, per il futuro di Novate e di chi vi abita, lavora e studia, di chi la vive.

Sinistra Per Novate riprenderà quindi fin da subito il suo lavoro ed il suo impegno per Novate ed i novatesi: seguiteci sul sito www.sinistrapernovate.org e sui social, venite ad incontrarci alla Casa del Popolo di via Garibaldi, lottiamo ed agiamo insieme per il bene della città.

Sinistra Per Novate

#sinistrapernovate #novateambiente #novatepartecipazione #novatesociale #novateumana